The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto
The Brand Manifesto

Manifesto

Ci impegniamo per garantire la massima cura per i dettagli e per realizzare esperienze di acquisto uniche e coinvolgenti.

La nostra voglia di fare sempre di più ci spinge a cercare continuamente nuove soluzioni e ad affrontare ogni sfida con entusiasmo e determinazione.

Questo è ciò in cui crediamo.

  • 01_This is Yumanism.

    L’innovazione digitale per noi ha importanza quando pone al centro le persone. Yumanism significa considerare bisogni ed emozioni. Riteniamo la tecnologia lo strumento per arricchire le esperienze senza sostituire il valore umano.


  • 02_Think First.

    Prima di individuare la risposta più adatta agli obiettivi di un progetto, vagliamo tutte le possibili soluzioni, guidati dal pensiero strategico. Ciò che scegliamo alla fine, risulta essere l’azione più adatta, ragionata e modellata su misura del cliente. Se non è la migliore, non è la soluzione.


  • 03_Mission: Possible.

    Non esistono sfide impossibili, ma solo sfide non ancora vinte, soprattutto nel mondo del retail. Ecco perché abbiamo deciso di essere i solution maker dei nostri partner. È questa la partita che abbiamo scelto di vincere.


  • 04_Fast&Curious.

    Esploriamo stimoli, intercettiamo trend, implementiamo nuovi standard di qualità. Essere curiosi è il modo migliore per incontrare il futuro ed essere veloci è una necessità in un mercato in continua trasformazione.


  • 05_Simple talking, serious fun.

    Pur prendendo tutto sul serio, non dimentichiamo mai il divertimento. Ogni progetto merita la giusta dose di leggerezza affinché lo si possa osservare da ogni prospettiva. La ricetta per il successo è avere cura di ogni dettaglio con passione e dedizione, senza mai perdere la voglia di divertisi.


  • 06_Good is not enough.

    Le cose ben fatte portano buoni risultati. Ma sono le cose fatte meglio che portano al successo. Vogliamo fare la differenza, per questo non ci accontentiamo facilmente. Curiamo ogni dettaglio al meglio possibile, quando abbiamo fatto il massimo, lo miglioriamo.


  • 07_Truth is the way.

    Avere fiducia rende produttiva ogni relazione. Mettiamo la trasparenza alla base del nostro approccio perché crediamo che la verità, anche la più difficile, offra sempre un’occasione di confronto e miglioramento. È così che si racconta una storia, senza paura.


  • 08_Together is better.

    Dietro le grandi idee c’è sempre un team in grado di realizzarle. Il vero talento si alimenta di entusiasmo e relazioni, persone e competenze. Questo è ciò che mettiamo in ogni nostro progetto, rendendolo unico.


  • 09_International spirit, local approach.

    Il retail si alimenta tanto di innovazioni internazionali quanto di specificità territoriali. Essere legati alle proprie radici è un punto di partenza necessario per poter raccontare un brand di successo, senza mai perdere l’occasione di guardare indietro e ricordare da dove si è partiti.


  • 10_We love Beauty.

    L’eleganza è pensiero, ricerca, capacità di tessere relazioni solide e durature. Cerchiamo di celebrare la bellezza in tutto quello che facciamo, perché rappresenta il punto di partenza, il valore primario della nostra etica.


We are
YuRetail

( 11)

We don’t believe in decalogs.

Qui puoi scaricare il poster del nostro Manifesto.
Enjoy it, share it, follow it.

Download it
Maybe later